Angolo mamme e neonato

Servizio offerto in farmacia

Che cos’è l’angolo mamme e neonato?

Angolo Mamme e NeonatiLa Farmacia Pescetto ha deciso di creare, per tutte le sue clienti mamme, un angolo gratuito, ovvero uno spazio realizzato per soddisfare ogni bisogno del vostro neonato. L’angolo mamme e neonato è a vostra completa disposizione e potrete utilizzarlo per diversi servizi.

Avrete la possibilità di utilizzare strumenti tecnici per il controllo della pressione e della temperatura; di pesare il bebè e di scaldare il biberon. Trovate anche salviette e un fasciatoio per cambiare e lavare il vostro neonato all’interno di uno spazio protetto nella nostra farmacia. L’angolo mamme e neonato è posto vicino al bancone delle casse, la zona è intima e tranquilla: infatti questo non è un vero e proprio angolo, ma è una stanza per permettervi di avere tutta la privacy e il comfort di cui avete bisogno.

La Farmacia Pescetto vuole essere sempre aggiornata sui principali bisogni delle mamme e dei neonati. Per questo abbiamo recentemente partecipato alla fiera We Love Moms, che si è svolta a Genova dal 5/7 Febbraio 2016.

Quindi se siete in giro per il centro di Genova o passate dalla stazione Principe e avete bisogno di una sosta per vostro figlio, l’angolo mamme e neonato della nostra farmacia sarà a vostra completa disposizione. In farmacia, sono sempre attivi anche sconti e offerte su prodotti da neonati e sui pannolini, ma per saperne di più visitate la nostra pagina delle promozioni in farmacia. Per maggiori informazioni chiama il numero 010261609 oppure vieni a trovarci in via Balbi 185r.

 

 

Un consiglio che diamo a tutte le mamme che leggono è quello di scaricare scaricare la app Baby Pit Stoppers​.

Si tratta di un'applicazione per cellulari, che ti aiuta a trovare i locali e i negozi più vicini a dove ti trovi in città, quando hai bisogno di allattare, cambiare il pannolino, riscaldare la pappa, ... in tutta privacy e tranquillità.
Tra questi, c'e' anche l'angolo mamme della nostra Farmacia.
Di seguito, ecco le schermate della app, per capire come fare dopo averla scaricata:

Angolo Mamme AppAngolo Mamme AppAngolo Mamme AppAngolo Mamme App

Angolo mamme e neonati

 

 Torna alle news >>