Argento Colloidale: scopri le sue tante proprietà

argento colloidale bodySi presenta come una sospensione di particelle d'argento finissime che vanta differenti proprietà. Si ritiene infatti che l'argento colloidale possa essere efficace nei confronti di svariati agenti patogeni, quali parassiti, batteri, funghi e virus. È in grado di uccidere i microorganismi con cui viene a contatto, i quali poi vengono espulsi dall'organismo.

Trova applicazione nella prevenzione e nel trattamento di molte infezioni, non solo della pelle e delle mucose (ad esempio candida), ma anche del cavo orale.

Può essere impiegato come collutorio contro la placca, per eliminare la carica batterica.

Si utilizza direttamente sulla cute lesa mediante piccole toccature per annullare la proliferazione dei batteri in caso di tagli, abrasioni, scottature, graffi ed eruzioni cutanee.

È inoltre molto utile in questo periodo dell'anno, nel combattere i classici malanni stagionali: in caso di allergie e/o sinusite l'argento colloidale può essere somministrato a livello delle narici mediante l'apposito erogatore, in presenza di infiammazioni auricolari e otite poche gocce di questa sospensione riescono a dare sollievo, come anche in caso di irritazione e infiammazioni che interessano gli occhi.

L'argento colloidale è privo di odore e sapore e si può somministrare anche nei bambini e negli animali. Ad oggi, non sono stati evidenziati effetti secondari o interazione con farmaci o altre sostanze.
Per una corretta conservazione, si raccomanda di tenerlo lontano da fonti di calore e lontano da luce diretta.

  • Via Balbi, 185r - 16126 Genova

  • 010 261609

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 02143520993

© 2019 FARMACIA PESCETTO
TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Seguici sui social